Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 29 Maggio 2022 13:58

VOGHERA - Fotografo vogherese firma una campagna di moda e finisce su una rivista prestigiosa

vinciguerra rivistaVOGHERA - La stilista si chiama Marta Jane Alesiani mentre la rivista on line di moda "Alpi fashion magazine - Fashion, art and culture". Protagonista di queste due prestigiose "vetrine" del fashion è il fotografo vogherese Gabriele Vinciguerra, al quale la rivista ha dedicato un ampio servizio.

 

IL FOCUS SU GABRIELE VINCIGUERRA

Prendendo spunto dall'ultima campagna di moda della stilista Marta Jane Alesiani, Alpi Fashion si sofferma proprio sul ruolo avuto dal fotografo vogherese Gabriele Vinciguerra.

"Gabriele Vinciguerra è un fashion photographer dalle mille sfaccettature ed eclettico nell’interpretazione delle esigenze del cliente, attraverso immagini artistiche, accattivanti e da un’identità univoca. Gabriele è in grado di far risaltare i capi oggetto del suo obiettivo in ambienti urbani come la città di Milano ma anche in location antiche in mezzo alla natura con l’unico obbiettivo di emozionare sempre - si legge nell'articolo - L’alta moda è il focus di Gabriele. Un mondo irrinunciabile, un’ossessione perseverante soddisfatta solo quando fotografa. Le capacità tecniche sono importanti. Tuttavia, l’anima, l’intensità e la sensibilità che ha nel saper cogliere ciò che inquadra con la macchina fotografica, lo rendono diverso".

Il servizio fotografico per Jane Alesiani, fashion designer che per oltre 10 anni ha lavorato con Versace, è stato girato in Abruzzo, nella Fortezza di Civitella del Tronto.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings