Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 07 Aprile 2022 08:46

VOGHERA - All'Hub di piazzetta Garibaldi domani riapre lo Sportello Cetad

hub vogheraVOGHERA - Dopo le restrizioni causate dalla pandemia da Covid-19, lo sportello Cetad (Centro Tutela Antidiscriminazioni), inaugurato il 14 luglio del 2020, riapre i battenti all'Hub di piazzetta Garibaldi. Una buona notizia per tutti coloro, disabili compresi, che necessitano di tutela legale.

 

LA RIAPERTURA

"La pandemia ci ha costretto a sospendere per un certo periodo l’attività di tutela degli interessati ma non ci siamo fermati. Anzi, riapriremo venerdì 8 aprile p.v. dalle 17 alle 18 per poi proseguire sempre di venerdì, due volte al mese (il primo e il terzo venerdì del mese) con le consulenze presso lo sportello Hub in Piazzetta Garibaldi a Voghera - spiegano i responsabili dello Sportello - Ricordiamo che i giuristi di Ce.T.AD. sono specializzati in materia di tutela dei Diritti Fondamentali contro ogni tipo di discriminazione e collaborano stabilmente con due prestigiose Università del Nord e del Sud Italia nei rispettivi “Laboratori per i Diritti”, vere e proprie officine di studio e perfezionamento di tecniche avanzate di tutela giurisdizionale contro ogni forma di sopruso e/o discriminazione".

 

I CONTATTI

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +39 349.5935064

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings