Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 15 Marzo 2022 10:25

VOGHERA - La Rinascita degli Ultimi: altra missione umanitaria andata a buon fine. In salvo donne e bambini Ucraini

pullman ucrainiVOGHERA - Un altro viaggio della speranza e altri donne e altri bambini ucraini salvati dai pericoli e dagli orrori della guerra. L'associazione umanitaria "La Rinascita degli Ultimi", guidata dall'imprenditore vogherese Giuseppe Dimasi, è appena tornata da un lungo viaggio dai confini ucraini e si appresta ancora a partire.

 

L'ULTIMO VIAGGIO DEI "SALVATORI"

L'ultimo viaggio risale allo scorso week end anche se i motori di pullman e mezzi dell'associazione sono già pronti a riaccendersi per ripartire alla volta del confine ucraino della Polonia.
Sette donne e bambini ucraini sono stati portati a Pieve Porto Morone e accolti dal Comune mentre altri hanno fatto tappa a Voghera. Tante vite umane salvate dagli orrori della guerra. In occasione del prossimo week end i volontari partiranno ancora alla volta della Polonia per aiutare e salvare altre persone.

POTETE AIUTARE L'ASSOCIAZIONE: L'APPELLO

Contribuisci alle nostre missioni per poter salvare più mamme e bambini possibile, tramite una donazione direttamente all"Associazione La Rinascita degli Ultimi, al seguenti coordinate:

IBAN: IT12A0760111300001059907624

Tutto ciò che verrà raccolto sarà utilizzato per sovvenzionare i viaggi per portare aiuti e speranza a chi oggi si trova in difficoltà.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings