Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 14 Marzo 2022 13:06

VOGHERA - Il grande cuore di Guido aiuta ancora l'Auser

passadoreVOGHERA - E’ mancato il 16 febbraio scorso Guido Passadore, storico volontario dell’Auser Voghera, ma la sua generosità e il suo attaccamento a quella che considerava una seconda famiglia si fa ancora sentire.

 

LA DONAZIONE DI GUIDO

“Prima di lasciarci aveva detto ai figli di non volere fiori per il suo funerale ma donazioni per l’Auser”, commenta commosso il presidente Auser Carlo Mogolino che sabato scorso ha ricevuto dalle mani della signora Graziella Donizetti, anche lei attivissima volontaria, ben 1650 euro, frutto di donazioni raccolte presso l’hub vaccinale, durante il rosario e i funerali al Duomo e alla casa funeraria. Altre donazioni sono arrivate dal gruppo CRT di Casteggio, dove lavora il figlio Marco, e dal Gruppo ballo Auser.

Il presidente si è unito alla famiglia Passadore nel ringraziare per i generosi contributi tutto il personale medico, infermieristico e amministrativo Ats che lavora all’hub vaccinale, i volontari e tutte le persone che conoscendo Guido hanno voluto così ripagare la sua disponibilità.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings