Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 07 Ottobre 2021 06:59

VOGHERA - Sono tornati gli ispettori ambientali di Asm

ispettore ambientaleVOGHERA - Asm Voghera Spa riprende l’attività di Ispettore Ambientale, a supporto della Polizia Locale di Voghera. Una ripresa che è stata decisa anche dopo l’andamento positivo della pandemia, che ora consentirà lo svolgimento del servizio.

 

SONO 6 GLI ISPETTORI IN CAMPO

“Siamo d’accordo con l’assessore William Tura nel ripristinare l’attività”, dice Carlo Fugini, neo Assessore all’Ecologia del Comune di Voghera - dato il supporto che questo servizio può offrire all’intera città”.

“Sono impegnati 6 nostri dipendenti, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, sull’intero territorio comunale, che avranno il compito di verificare eventuali abbandoni dei rifiuti fuori i cassonetti, segnalando, con apposito verbale di accertamento, il tutto alla Polizia Locale”, sottolinea il Responsabile del settore Igiene Urbana Matteo Pilastro.

“Per noi è un servizio importante, che permette di invogliare i cittadini ad una sempre maggiore correttezza nel conferimento dei rifiuti”, così conclude il direttore generale di Asm Voghera Spa, Maurizio Cuzzoli.

L’attività degli ispettori ambientali è ripresa ufficialmente Lunedi 4 ottobre.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings