Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 13 Luglio 2021 08:42

SALICE TERME - Medici e infermieri diventano modelli per raccogliere fondi e ricordare i loro colleghi uccisi dal Covid. L'evento a Montalfeo

dressedtocareSALICE TERME -  Tolti i camici, ecco pronti gli abiti fashion della collezione estiva 2021. Per una sera, ed a scopo benefico, medici, infermieri e operatori sanitari oltrepadani saliranno in passerella. L'evento è organizzato dal Rotary Club Valle Staffora guidato dal presidente Stefano Spalla.

 

L'EVENTO

"Dressed to Care" è una serata conviviale dedicata alla moda, che vede come protagonisti operatori sanitari, medici, infermieri, tecnici della riabilitazione e operatori socio-sanitari della Valle Staffora, che diventeranno modelli per una sera. I vestiti sono stati forniti dai negozi di abbigliamento del territorio.
Lo scopo benefico dell'iniziativa è quello di raccogliere fondi a favore dell'Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo Di Pavia.
"Oltre a questo - racconta Stefano Spalla - La serata sarà anche l'occasione per ricordare tutti quegli operatori sanitari che, nello svolgimento del loro lavoro, sono stati stroncati dal Covid".
L'evento si svolgerà Giovedi 15 Luglio alla Rocca di Montalfeo di Salice Terme.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings