VOGHERA - Il 1 maggio Jully, conosciuta come LaPtdelleMamme, per il giorno dei lavoratori ha voluto festeggiare in modo diverso, ballando, realizzando un flashmob al castello di Voghera, con le sue allieve di GraviDanziamo e Fasciamo Ginnastica. Lei considera il suo lavoro una passione, uno stile di vita, la missione del suo lavoro è vivere la maternità in modo attivo e consapevole, riscoprendo la nuova donna che nasce quando si diventa mamma.
FRA POCHI GIORNI IL SUO PRIMO LIBRO
Jully oltre ad essere la personal trainer delle mamme è anche consulente babywearing, ha creato una mini fascioteca per poter aiutare le mamme a scegliere il supporto giusto per un percorso semplice e sicuro.
Il suo sogno più grande è poter consolidare la community di mamme,un posto per confrontarsi con altre mamme e professioniste che cerchino sempre di sostenere le mamme con gli strumenti giusti.
Lavora al Riability Point, è l’unica maternal personal trainer della zona e si sente fortunata di lavorare in questo centro dove il benessere delle persone è il motore principale del centro.
Domenica 9 maggio, in occasione del giorno della mamma, uscirà il suo primo libro “Emozioni di Mamma” dove racconterà la sua vita di mamma e il perché ha scelto di fare questo mestiere che la tiene viva.