VOGHERA - E' stato un giorno di lavoro davvero speciale per Martina Veltroni, studentessa vogherese di 22 anni, che ieri pomeriggio è stata festeggiata dai colleghi del ristorante di Voghera per essersi aggiudicata una borsa di studio da 2 mila euro. Un premio che le è stato assegnato proprio da McDonald's.
LA FESTA
Per Martina c'erano tutti e ad aspettarla per la festa a sorpresa c'era anche Fabio Calabrese, licenziatario del McDonald's di Voghera. Una giornata di festa per celebrare un traguardo importante, visto che periodicamente McDonald's premia i suoi dipendenti che hanno raggiunto risultati brillanti in diversi campi.
Nel caso di Martina Veltroni, la dipendente vogherese è stata premiata con una borsa di studio del valore di 2.000 euro a supporto del suo percorso universitario, grazie al progetto Archways to Opportunity di McDonald’s, creato per sostenere la crescita e la formazione professionale e personale dei suoi dipendenti.
Martina Veltroni lavora dal 2017 nel ristorante di Voghera, ha 22 anni e studia Scienze Motorie a Pavia: ha iniziato a lavorare ancora studentessa del 5° anno delle superiori. Martina è una dei 105 i ragazzi in tutta Italia a cui è stato assegnato questo riconoscimento, sulla base di criteri di merito che tengono in considerazione l’anno di iscrizione all’università, il numero di crediti ottenuti e la media voti.
"Sono molto orgogliosa di questo premio e di questa splendida giornata - afferma Martina - Qualsiasi cosa farò nella vita poterò sempre McDonald's nel mio cuore".