Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 16 Gennaio 2021 10:47

VOGHERA - Infermiere dell'ospedale vaccina sua moglie con una dose destinata ai colleghi: l'Asst pronto a denunciarlo

ingresso ospedaleVOGHERA -  Ha portato la moglie, pensionata, nel reparto di Urologia, dove vengono somministrati i vaccini anti-Covid e lo ha fatto la domenica mattina, quando i turni dei colleghi erano ridotti. Nonostante questo è stato visto e segnalato e ora finirà nei guai.

 

IL FATTO

Un infermiere dell'ospedale di Voghera, con mansioni di caposala, avrebbe vaccinato la moglie con una dose di vaccino riservata agli operatori sanitari. Un fatto, questo, che è stato portato subito all'attenzione dei vertici sanitari e la notizia è finita sul tavolo di Michele Brait, direttore dell'Asst.

"Ai dipendenti non è consentito vaccinare i propri congiunti - ha spiegato Brait - Apprendiamo che un caposala ha fatto vaccinare la moglie carpendo la fiducia dei colleghi. Condanniamo questo comportamento lesivo delle indicazioni date, dell'etica, del rispetto e del buon senso. Se la signora non aveva diritto, siamo di fronte ad un individuo che rovina il buon lavoro sin qui fatto e offende tutti i colleghi che ogni giorno si spendono con generosità e fatica per tutti i malati".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings