Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 18 Novembre 2020 13:47

VOGHERA - In Asm prosegue la rimozione delle lastre di amianto

rimozione amianto TNVOGHERA -  Proseguono presso la sede di Asm Voghera, in via Pozzoni 2, gli interventi di rimozione e di bonifica dell’amianto nelle strutture aziendali. Attualmente è in corso la rimozione delle coperture in fibrocemento-amianto nell’autorimessa dei Bus che la nostra Azienda ha dato in locazione alla società Sapo, che si occupa del trasporto pubblico urbano.

 

PRESTO TUTTA L'AZIENDA SARA' BONIFICATA

La rimozione dell’amianto viene effettuata da una ditta specializzata, nel pieno rispetto delle normative in vigore e soprattutto seguendo tutti i protocolli di sicurezza sia per chi lavora, sia per gli stessi dipendenti di Asm. Protocolli di sicurezza che vanno a completarsi con quelli già previsti per il Covid-19.

“Al termine di questa bonifica, fra circa una quindicina di giorni, ne inizierà un’altra che riguarderà la rimozione di tutte le lastre in amianto presso l’officina centrale, contestualmente alla messa in sicurezza definitiva all’officina acquedotto – spiega Piero Mognaschi, Direttore Generale di Asm Voghera Spa – Con questi lavori la nostra Azienda continua a garantire la tutela della salute dei propri Dipendenti e di tutti coloro che lavorano con noi, Anche in questo periodo emergenziale causato dalla pandemia il nostro impegno, in termini di sicurezza, non si ferma”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings