Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 09 Novembre 2020 10:23

VOGHERA - Un vestito per amico: nuova iniziativa della Croce Rossa

vestito crivoghera tnVOGHERA - Il tempo di pandemia che stiamo vivendo accentua sempre più il disagio di molte famiglie: accanto al servizio mensile di distribuzione viveri il Comitato C.R.I. di Voghera lancia un progetto che intende andare incontro maggiormente a tutti coloro che vivono situazioni di difficoltà, anche attraverso un servizio di distribuzione abiti in buono stato, donati a vario titolo dai sostenitori della Croce Rossa Italiana.

 

ECCO COME RITIRARE I VESTITI

Le persone interessate sia al ritiro che alla donazione di abiti usati, possono prenotare un appuntamento inviando un SMS al numero 351 8819409, specificando il proprio nome, cognome e recapito telefonico ed anche se si intende portare o ritirare gli abiti.
Un operatore della Croce Rossa contatterà chi ne farà richiesta per definire un appuntamento.
“Ringraziamo fin da ora tutte le persone che vorranno aiutarci per non far mancare a nessuno il calore della solidarietà, prezioso più che mai, soprattutto in questo periodo che spesso ci fa sentire emarginati all’interno delle nostre abitazioni” dichiara il Presidente di C.R.I. Voghera Chiara Fantin. Gli abiti, prima di essere distribuiti, saranno puliti e sanificati. Un altro tassello tra i numerosi servizi messi a disposizione da Croce Rossa Voghera sul territorio, in questo nuovo periodo di lockdown, per essere più vicini alla popolazione e ai loro bisogni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings