Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 07 Novembre 2020 15:05

VOGHERA - Nelle Botteghe del sorriso compri con SpesaPro: ora si fa tutto online

bottegheVOGHERA - Una partnership con un portale dedicato (SpesaPro) per consentire ai negozi vogheresi che hanno aderito all'iniziativa "Botteghe del sorriso" di raggiungere i propri clienti con un click. Ecco come fare per aderire al nuovo servizio.

 

ORDINARE ON LINE: ECCO COME FARE

Ritirare le scarpe dal calzolaio, fare la spesa, effettuare un qualsiasi acquisto o sbrigare una commissione: tutto ciò sarà possibile online grazie al portale “SpesaPro”, con cui “Le botteghe del sorriso” hanno appena attivato una partnership. Con una semplice registrazione e pochi rapidi passaggi sarà possibile delegare al proprio fattorino di fiducia ogni incombenza, evitando lunghe code e spostamenti non strettamente necessari. Il servizio, che si rivolge direttamente ai cittadini ma che coinvolge anche tutti i negozi di Voghera, verrà illustrato nei dettagli con una diretta durante la quale si potranno porre domande direttamente agli stessi ideatori del servizio.

Lunedì 9 novembre alle 21 in diretta Facebook sulle pagine “Le botteghe del sorriso” e “Voghera da scoprire” sarà ospite Fabrizio Cabella, amministratore delegato di Puntosistemi Srl, azienda tortonese che ha sviluppato negli scorsi mesi la start-up “SpesaPro”. Nata proprio con l’intento di dare un contributo alla comunità durante l’emergenza Covid-19, “SpesaPro” ha sposato il progetto vogherese, mettendo le proprie competenze al servizio delle persone, che potranno rivolgersi così ai propri negozi di fiducia senza rinunciare alla comodità dell’acquisto online.

«Non solo le grandi catene, ma anche i piccoli negozi – spiega Giuliano Ferrari, titolare dell’agenzia “Ferrari Eventi” che sta seguendo il progetto- hanno oggi la necessità di fornire ai propri clienti un servizio essenziale, che rappresenta per alcuni una semplice comodità e per altri una vera esigenza. Grazie alla partnership con “SpesaPro” adesso sarà più facile per le attività gestire le consegne a domicilio. Come funziona? Basta andare sul sito www.spesapro.it, registrarsi e seguire le istruzioni. Le consegne hanno un costo di 6,90 euro sul territorio comunale. Per ogni domanda, comunque, saremo a disposizione lunedì sera»

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings