Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 25 Ottobre 2020 15:20

VOGHERA - Noto locale vogherese pubblica l'annuncio funebre di Halloween. I gestori: preferiamo ridere con i nostri Clienti e non piangere la loro scomparsa

necrologio halloween tnVOGHERA - Un necrologio, come quelli che purtroppo si vedono ogni giorno nelle apposite bacheche. Questa volta però, causa Covid-19, a venire a mancare è stata la festa di Halloween. Ne ha dato il triste annuncio l'Ndivia Cafè di piazza Fratelli Bandiera.

 

L'ANNUNCIO

"Per quest'anno è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Halloween, signore delle bevute alla faccia degli altri". Inizia così il necrologio dell'Nvidia Cafè, e prosegue: "Ne da l'annuncio tutto l'Nvidia Cafè data l'attuale situazione sanitaria abbiamo deciso di annullare l'evento di Halloween. Preferiamo continuare a garantire la vostra e la nostra sicurezza e pubblicare il nostro finto necrologio simpatico una volta all'anno piuttosto che dover piangere uno dei nostri clienti o uno di noi. Rimarremo aperti attenendoci a tutte le regole attuali come abbiamo sempre fatto. Vi aspettiamo tutti i giorni con il sorriso".
Firmato i gestori: Sara, Fabio e Alessandro.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings