Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 09 Ottobre 2020 10:03

VOGHERA - Per Emma Messere una riconferma come ispettrice delle volontarie della Croce Rossa

emma messereVOGHERA - Una nomina attesa per l’Ispettorato delle Infermiere Volontarie di Croce Rossa Voghera: per Emma Messere si tratta di una riconferma, un riconoscimento al lavoro svolto negli ultimi quattro anni.

 

HA PARTECIPATO ANCHE A UNA MISSIONE IN KOSOVO

Infermiera di professione, volontaria soccorritrice in C.R.I., ha partecipato alla missione in Kosovo: entrata nel Corpo delle Infermiere Volontarie, si è dedicata particolarmente alla docenza e allo studio e ricerca nell'ambito della Storia della Croce Rossa. Attualmente ricopre anche il ruolo di delegata dell’Area principi e valori, obiettivo strategico 4. Negli anni ha saputo creare un clima di condivisione e collaborazione, pur nell'attento rigore che la caratterizza.
Con queste parole la Presidente Chiara Fantin ha accolto la notizia: "A nome mio e di tutto il Consiglio, mi congratulo e auguro buon lavoro ad Emma e a tutto il suo staff. Siamo veramente lieti di poter riprendere tutti i progetti sospesi e continuare a lavorare in modo sereno e proficuo per tenere alto il nome del nostro Comitato”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings