Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 11 Agosto 2020 15:28

VOGHERA - Una buona azione? Adottare Carla, il segugio che vuole bene a tutti. Un'ideale compagna di vita

carla tnVOGHERA - Carla socializza con tutti, persone e cani e non vorrebbe mai smettere di giocare. Carla ha 6 anni ed è una segugia un po' anomala perché caratterizzata da una forte spinta sociale nei confronti delle persone, è coccolona e dolce, vuole instaurare da subito una relazione con chi si rapporta a lei.

 

UNA COMPAGNA INSEPARABILE

“È un'ottima compagna di passeggiate, predilige le zone di campagna seppur riesca anche ad affrontare ambienti piu' urbani dimostrandosi a proprio agio negli spostamenti in macchina: Carla è davvero una compagna pelosa da portarsi ovunque lei voglia! – spiegano all’Enpa di Voghera - È una segugia molto calma, senza un predatorio spiccato, molto gestibile a guinzaglio. La sua età adulta abbassa di molto le possibilità di adozione seppur sia un cane prontissimo ad andare a casa!
Sfatiamo il mito che un cane che ha più di 3-4 anni e' ormai un cane anziano: Carla ha ancora tanto tempo da regalare a se stessa e alla famiglia che la adotterà”.

Lei è adatta a tutti i tipi di persone, anche alla prima esperienza con cani o alla presenza di bambini.
Se avete una casa col giardino tanto meglio ma con il giusto numero di uscite si può tranquillamente valutare anche l'adozione in appartamento.
È mai possibile che una simile cagnolina debba restare dentro il box di un canile??
Se state cercando un'amica speciale con tutte queste caratteristiche potete venire presso la nostra struttura che è aperta al pubblico dalle 14 alle 17 tutti i giorni della settimana ad eccezione del martedì e del mercoledì.
Condividete per aiutare Carla a trovare il giusto posto fuori dal canile!
Potete conoscere le modalità di adozione di Enpa Voghera consultando il sito internet all'indirizzo https://www.enpavoghera.it/

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings