Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 13 Luglio 2020 10:02

PAVIA - Al policlinco San Matteo si brinda ai dipendenti con le bollicine La Versa

PAVIA - Il Policlinico San Matteo di Pavia, cardine dell’emergenza sanitaria Covid-19 a livello nazionale, ringrazierà i propri sanitari impegnati in questa terribile emergenza brindando con le bollicine firmate La Versa e Terre d’Oltrepò.

 

L'APPUNTAMENTO SARA' DOMANI

La cantina oltrepadana sarà tra i partner (insieme a Riso Scotti, UnionPlast di Confindustria e Visconti Banqueting) del brindisi di ringraziamento che i vertici del Policlinico pavese organizzeranno martedì 14 luglio, alle 17, presso il piazzale ingresso interno, palazzina direzione strategica/presidenza. L’obiettivo, con la consapevolezza generale che la pandemia non è assolutamente finita, è quello di organizzare un evento corale per ringraziare pubblicamente tutti i sanitari e non solo che si sono distinti con professionalità nella gestione dei mesi più critici di questa emergenza Covid.

“Abbiamo immediatamente risposto affermativamente all’invito del Presidente e del Direttore Generale del San Matteo perché riteniamo quanto fatto dai medici un qualcosa di straordinario. Impensabile soltanto qualche mese fa - spiega il presidente di La Versa e Terre d’Oltrepò, Andrea Giorgi - Proprio per questo ci siamo subito messi a disposizione fornendo i nostri spumanti per il brindisi di martedì pomeriggio. Per noi è motivo di orgoglio essere al fianco di una così illustre realtà, ma lo è ancor di più perché abbiamo la possibilità di ringraziare con un bicchiere di bollicine tutti quegli eroi che nelle corsie hanno salvato migliaia di vite da un terribile virus che ha sconvolto la nostra vita”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings