Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 23 Giugno 2020 10:59

ANNUNCIO - Bar, caffetteria e piccola cucina: a Voghera c'e' un bar da comprare

CAFFEEUROPA1 TNVOGHERA - Colazioni, pause pranzo, caffetteria, dolci e piacevoli pause pomeridiane. Al Caffè Europa di via Barenghi si può fare tutto, con la possibilità di ampliare anche l'attività commerciale. Un vero affare per chi vuole acquistare questo storico bar vogherese, che ora è in vendita.

 

I SERVIZI DEL LOCALE

Il caffè Europa si trova a una manciata di metri dall'ospedale civile di Voghera e davanti ha anche un piccolo parcheggio. Dopo 12 anni i gestori hanno deciso di "passare la mano", mettendo in vendita un locale storico che ha unaCAFFEEUROPA2 TN notevole mole di lavoro.
Il locale, ampio 60 metri quadrati, si trova in via Barenghi, di fronte agli ex poliambulatori, a poche decine di metri dall'ospedale civile e dalla via Emilia.

E' composto da due sale con 10 tavolini ed è centro Sisal con slot machine e la possibilità di ampliare la licenza con lotto, gratta e vinci e tabaccheria.

Per contattate i proprietari potete inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il numero 333.7146759.

 

 

 

 

CAFFEEUROPA3

 

CAFFEEUROPA4

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings