Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 16 Giugno 2020 19:05

VOGHERA - Gerlina a Torrechiara, mai nessun positivo al Covid e anziani sempre in festa fra compleanni e pet therapy

TORRECHIARA TNVOGHERA - Villa Gerlina a Voghera e Villa Torrechiara a Codevilla, due case famiglia per anziani che, durante questi mesi di emergenza sanitaria, hanno fatto registrare un record molto positivo. Nessun malato tra ospiti e operatori e soprattutto tanta voglia di festeggiare, compreso un centenario.

 

PRECAUZIONI E SENSO DI RESPONSABILITA'

Il risultato record delle due strutture socio-assistenziali deriva soprattutto dal fatto che, durante il periodo della pandemia, gli operatori sanitari hanno addirittura intensificato il loro lavoro, per alleviare l'assenza forzata dai parenti e consentire agli anziani di trascorrere dei momenti difficili.

Non solo, durante il periodo della pandemia Covind-19 le tante attività che si svolgono all'interno delle due strutture sono sempre state mantenute ed intensificate, come i laboratori artigianali e gli appuntamenti ludici, compresi anche i compleanni degli ospiti. Ospiti che non sono mai stati lasciati soli nelle loro stanze o in isolamento ma, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, sono sempre stati seguiti dal personale.

Per le due case sanitarie un vero e proprio record di cui andare molto fieri.

 

gerlina

 

TORRECCHIARA2

 

PET THERAPY

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings