Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 25 Marzo 2020 13:37

VOGHERA - Abbraccia un cuore e indossa la maglietta della solidarieta' per aiutare chi lotta contro il virus

maglietta tnVOGHERA - Due cuori che si abbracciano eliminano ogni barriera e annullano le distanze e oggi possono anche aiutare tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il Covid 19. L'idea è venuta a una giovane grafica vogherese che ha realizzato una maglietta per raccogliere fondi.

 

IL PROGETTO

L'idea di realizzare una maglietta con il simbolo dei due cuori che si abbracciano è venuta a Roberta Matto, vogherese, di professione grafica, titolare dell'agenzia Lapuù 2.0.
E' la stessa Roberta a spiegare l'idea di questo progetto.
"Ho sempre pensato che sono i piccoli gesti a cambiare le cose e per questo, dopo aver riflettuto alcuni giorni, ho deciso di utilizzare la mia professione e di mettere a disposizione il valore della grafica per dare un contributo concreto - spiega Roberta Matto - Così ho realizzato una tee bianca, una frase o un'illustrazione, un prezzo piccolo. Il ricavato va a sostegno delle strutture sanitarie, sempre più stremate dall'emergenza. La prima donazione è prevista per questo fine settimana al Politecnico San Matteo di Pavia". La maglietta è stata prodotta dalla tipografia SDS Print di Simone Arcelli (si trova a Voghera in via Uberti 32), che partecipa anch'essa alla donazione a favore della strutture sanitarie.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare è possibile collegarsi al seguente link: https://lapulab.bigcartel.com/

Le magliette saranno prodotte e spedite non appena sarà possibile, nel rispetto del Decreto attuale e seguenti. Il costo è di 15 euro 10 dei quali saranno devoluti alle strutture sanitarie.

 

roberta matto

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings