Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 06 Gennaio 2020 08:10

L'EDITORIALE DEL DIRETTORE - Iniziate il nuovo anno adottando un cane, ma solo se diventera' parte della vostra famiglia

cani adozione enpa tnVOGHERA - Adottare un cane è sempre una buona azione, anche per chi la compie. Ma come recitava tempo fa uno slogan pubblicitario: "Un diamante è per sempre", anche un cane è per sempre, perchè se adottare un cane è una buona azione, riportarlo in canile o, peggio ancora, abbandonarlo, è un'azione deplorevole.

 

NUOVI CUCCIOLI AL CANILE

Al canile di strada Folciona a Voghera, struttura gestita dall'Enpa e fiore all'occhiello della Lombardia, sono recentemente arrivati quattrordici cani stupendi, che diventeranno una taglia media.

"In questo lasso di tempo sono stati sottoposti a visita veterinaria, a sverminazione da parassiti interni ed esterni, hanno avviato la profilassi vaccinale e ora verranno microchippati in modo da consentirci anche una identificazione più sicura - spiegano dall'Enpa - Chi fosse interessato ad adottare uno di questi cuccioli può recarsi presso la nostra struttura per compilare il questionario di adozione ma, vi raccomandiamo, non fatevi prendere dall'entusiasmo: pensateci e ripensateci dopodiché se siete ancora convinti di prendere questo grosso impegno il nostro cancello è aperto dalle 14 alle 17 tutti i giorni della settimana ad eccezione del venerdì.".

Questi cani cercano proprio una famiglia, ma che sia una famiglia per sempre. Non solo per iniziare bene il nuovo anno, ma per vivere una vita tranquilla.

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings