Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 01 Gennaio 2020 12:49

VOGHERA - Un anno positivo per il nostro portale: + 48 mila visitatori rispetto al 2018. Il 2020 sara' un anno ricco di novita'

LOGO VSTVOGHERA - Dai 230.072 visitatori del 2018 siamo passati ai 278.157 del 2019, registrando 48.085 visitatori in più rispetto all'anno precedente. Tutti i dati di Voghera Sei Tu sono in aumento, compreso quello (molto importante) dei nuovi visitatori, pari al 2,6% in più rispetto al 2018.

 

CONTINUEREMO IL NOSTRO PERCORSO DI CRESCITA

Questo è il tredicesimo anno dalla nascita di Voghera Sei Tu (on line dal 1 Gennaio del 2007) ed i dati, da allora, sono continuamente in crescita. Pubblichiamo questo articolo non all'insegna del detto "Chi si loda si imbroda", ma per tenere costantemente aggiornati i nostri lettori ed i nostri clienti commerciali, che sono diverse decine. Una sorta di "operazione trasparenza".

Il 2020 sarà un anno ricco di grandi novità per il nostro sito. Potenzieremo la parte televisiva con nuovw rubriche e nuovi canali tematici, aumenteremo la periodicità di aggiornamento del sito, introdurremo nuove rubriche e nuovi servizi speciali, cercheremo di ampliare sempre di più il nostro territorio di riferimento. Riserveremo grandi novità anche a tutti i nostri clienti commerciali e cercheremo sempre di aumentare il numero dei nostri visitatori.

Buon 2020 a tutti!

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

DATI VST

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings