RIVANAZZANO TERME - La Croce San Francesco onlus di Rivanazzano Terme organizza un nuovo corso di formazione per soccorritori/esecutori, che verrà presentato il 4 novembre prossimo, alle ore 21, alla biblioteca Migliora di Rivanazzano Terme. La preiscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro il 2 novembre. Ecco come fare.
L'INIZIATIVA
"Aiutaci ad aiutare" è lo slogan coniato dalla Croce di San Francesco di Rivanazzano Terme per lanciare i nuovi corsi da soccorritore. I corsi solitamente si tengono alla sera, per agevolare anche le persone che lavorano. Sempre presso la Croce di San Francesco è anche possibile iscriversi a dei corsi per avere la formazione per i servizi assistenziali, come accompagnatore per visite, esami o ricoveri. Anche in questo caso è obbligatoria la preiscrizione perchè ci sono solo 10 posti disponibili.
Per partecipare ai corsi della Croce di San Francesco è possibile telefonare ai numeri 340.3650424 e 366.4325271 oppure inviare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..