Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 20 Dicembre 2018 10:04

CASTEGGIO - Coscritti si ma col cuore d'oro: festeggiano e aiutano i bambini

coscritti casteggio tnCASTEGGIO - Festeggiare una ricorrenza piacevole come quella dei coscritti e, nello stesso tempo, rendere anche utile l'incontro conviviale raccogliendo fondi da devolvere a chi ne ha davvero bisogno. E' quello che hanno fatto i coscritti di Casteggio della classe 1969.

 

LA RACCOLTA FONDI ED I PROTAGONISTI

 

I coscritti di Casteggio, che si sono ritrovati per festeggiare il traguardo dei 49 anni, hanno pensato anche ai bambini che, in queste festività natalizie, non stanno trascorrendo un momento felice. Per questo motivo hanno raccolto fondi, in tutto 340 euro, da devolvere all'associazione "Amici del 4 piano", che collabora con il reparto di Oncoematologia pediatrica del policlinico San Matteo di Pavia.
Ecco tutti i coscritti che hanno reso più felice il Natale dei bambini: Maurizio Papavero, Lorenza Della Valle, Marina Contardi, Barbara Bellani, Roberto Vicini, Elena Marchetti, Paola Ferrari, Roberto Marinoni, Paolo Contardi, Rosanna Villani, Alberto Merlo, Ottavio La Cognata, Silvia Saviotti, Nadia Amapane, Massimo Bocca, Luigi Perduca, Susanna Nebioli, Gabriele Torlaschi, Annamaria Stefania Filella, Antonio Ghilari, Gino Vitale, Monica Culacciati, Milena Scabini, Monica Ghidotti, Cristiano Callegari, Silvia Pasotti, Francesco Malcangio, Paola Duca, Sonia Merlini e Maria Grazia Gallan.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings