Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 03 Aprile 2018 12:46

OFFERTA DI LAVORO – Entra nello staff di McDonald’s a Voghera, Montebello della Battaglia e Stradella: ecco come fare

mcdonalds personaleVOGHERA - McDonald’s continua a crescere. Dopo l’apertura dell’ultimo ristorante a Voghera, in viale Martiri della Libertà, la catena del colosso americano non si ferma e cerca nuovo staff, perché McDonald’s significa anche posti di lavoro, in un momento in cui la forte crisi occupazionale non tende a diminuire.

 

IL PERSONALE DI MCDONALD’S

 

McDonald’s cerca nuovo personale da inserire negli staff dei ristoranti di Voghera, Montebello della Battaglia e Stradella. Un’offerta di lavoro davvero importante, perché da sempre McDonald’s offre un’opportunità concreta, soprattutto ai giovani (ragazzi e ragazze, italiani e stranieri), di entrare a pieno titolo nel mondo del lavoro, con contratti stabili e la possibilità di intraprendere una crescita professionale e umana.
Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.
McDonald’s garantisce inoltre un’attività di formazione che risulterà fondamentale per formare il proprio percorso professionale, che è aperto a tutte le categorie di persone.
Anche in Oltrepo Pavese, nei ristoranti di Voghera, Montebello della Battaglia e Stradella, McDonald’s offre a tutti questa straordinaria possibilità.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings