Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 31 Ottobre 2017 09:30

REDAZIONALE – Grazie a GMW a Voghera l’acqua e’ la più pura di tutte

scatola filtro tnVOGHERA - A Voghera l'acronimo GMW è sinonimo di acqua limpida, pulita e sempre fresca. La ditta, con sede in via del Popolo, si occupa da diversi decenni di sistemi filtranti che garantiscono una grandissima qualità dell'acqua.

 

OK AL BREVETTOattestato brevetto tn

 

Proprio da pochi giorni Marco Gagliano, titolare della GMW, ha ottenuto la conferma del brevetto di un sistema filtrante dell'acqua potabile. Un risultato molto prestigioso, che rende la GMW l'unica ditta di Voghera a poter fornire un servizio di così alta qualità.

 

 

 

 

 

 

UN SISTEMA RICONOSCIUTO A LIVELLO INTERNAZIONALE

 

cartuccia tnI sistema filtranti C1P sono la soluzione per l’acqua potabile ad uso alimentare. Si tratta di un sistema unico a livello mondiale di filtrazione dell'acqua da bere e cucinare.
La filopurizzazione, infatti, grazie a una serie di passaggi filtranti e processi molecolari garantisce una purezza dell'acqua senza paragoni.
La tecnologia C1P alloggiata all’interno del nuovo modello GMWJ1 è l’unica tecnologia testata ed approvata dell’Istituto superiore di Sanità, conforme nel rispetto della legge 31 /01, sui fenomeni di cessione e non trattiene i sali minerali dispensabili al corpo umano, rispetta le direttive CEE e la nuova direttiva DM 25 del 2.2012.
I prodotti per l’assemblaggio del sistema filtrante sono conformi alle certificazioni CEE ed interamente made in Italy.
Oggi la GMW (Gagliano Marco) è la ditta UNICA in campo nazionale e internazionale a disporre dei sistemi filtranti C1P water filtration system AUTENTICI, diffidate dalle imitazioni!
Maggiori informazioni sul sito www.gmw-acqua.it

 

logo gwm tnGMW ACQUA
Via del Popolo 27
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.1915903
Cel: 342.0778154
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

volantino

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings