VOGHERA - In Provincia di Pavia il nome Fastcon è sinonimo di banda larga. L'Azienda, fondata 12 anni fa dall'imprenditore Nicola Frassone, è ormai un punto di riferimento per la creazione di connettività e per il miglioramento delle reti esistenti.
ANNULLATO IL GAP DELL'OLTREPO
Prima che nascesse la Fastcon, l'Oltrepò Pavese era uno degli esempi più significativi del cosiddetto "Digital Divide", ovvero del divario tecnologico presente fra le grandi metropoli ed i territori provinciali.
E' stata proprio la Fastcon, portando la propria tecnologia, a colmare questo gap in Oltrepò Pavese e, in particolar modo, nelle aree montane, garantendo agli utenti del territorio un servizio moderno e veloce. Ad aziende, utenze private e ad oltre 60 Pubbliche Amministrazioni situate nelle province di Pavia, Piacenza ed Alessandria, Fastcon oggi garantisce un servizio a prezzi fortemente concorrenziali.
UNA VASTA GAMMA DI SERVIZI
Oltre alla realizzazione della connettività a banda larga, la Fastcon fornisce un’ampia gamma di servizi: dalla tecnologia VoIP, che consente un grande risparmio sul costo delle chiamate telefoniche e l’eliminazione del canone tradizionale, ai sistemi di videosorveglianza per Enti Pubblici, aziende e cittadini. E ancora, un innovativo sistema di backup che permette di salvare i dati anche durante un improvviso blackout della linea elettrica associato ad una linea veloce di connessione remota. Grazie al servizio "Business to home" Fastcon risolve finalmente i tuoi problemi di connessione mediante la tecnologia wireless, che ti consente di lavorare da casa come se fossi in azienda con una VPN all’interno della rete Fastcon, raggiungendo cosi prestazioni di remote working ineguagliabili.
I servizi di Fastcon sono diretti anche a Hotel, Alberghi, grandi eventi e manifestazioni con la garanzia di una linea wireless veloce e facilmente accessibile.
FASTCON TELECOMUNICAZIONI
Sede Legale:
Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano
Sede operativa
Via Bergamo snc – 27027 Gropello Cairoli (PV)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.