Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 11 Luglio 2016 17:04

REDAZIONALE - Side by side, quando il fascino e la storia dell'Oltrepo finiscono fuoristrada

buggy1 tnRETORBIDO - Gli sposini sono andati fuori strada. "E adesso dove sono?", chiedono preoccupati i genitori. "Sono con noi a gustarsi le prelibatezze dell'Oltrepo Pavese e ad ammirare uno splendido panorama", rispondono Matteo Traversa e Michele Orione della Side by Side Park Offroad Park.

 

 

UNA CROCIERA IN OLTREPO PAVESE - I Buggy sono vetture a quattro ruote motrici, che possono essere facilmente guidate anche da piloti poco esperti. Lo sfondo sono le splendide colline dell'Oltrepo, un paesaggio incontaminato e affascinante, tra i più belli in Italia. Accompagnati da una guida esperta, chi salirà sul buggy potrà visitare i luoghi più suggestivi dell'Oltrepo Pavese. Tanti i pacchetti offerta preparati dagli organizzatori, che sono anche acquistabili on line tramite voucher.
Interessanti gli abbinamenti preparati da Matteo Traversa e Michele Orione. Natura ed enogastronomia, per trascorrere momenti all'insegna del divertimento, della storia, della suggestione, per una vera e propria crociera in Oltrepo Pavese.
Un viaggio fra amici, la celebrazione di una festa, un addio al nubilato o al celibato oppure anche un originale meeting di lavoro con i buggy personalizzati dal logo aziendale.
Un viaggio indimenticabile, fianco a fianco alla bellezza, alla storia e al fascino di un territorio.
Un viaggio Side by Side in Oltrepo Pavese.


SIDE BY SIDE OFFROAD PARK
Strada Bressana Salice, 22
27050 Retorbido (PV), Italia

PER INFORMAZIONI
T +39.0383.212.086
M +39.331.4289551
M +39 338 3021302
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

orione traversa

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings