Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 27 Agosto 2015 19:14

VOGHERA - L'Asilo Cairoli sbarca a Retorbido e diventa sempre più grande

E' nato anche Cairoli Servicecinzia-alu,-titolare-asilo-cairoli-2 tn

VOGHERA - L’Asilo Cairoli di Voghera, la struttura privata più grande della Città, è in continua crescita e dopo aver inaugurato la sezione “Lattanti” (dagli 0 agli 11 mesi), dopo essersi aggiudicata i rispettivi bandi, si prepara anche a gestire gli asili di Retobido e di Cava Manara.

VENERDI 28 AGOSTO ALLE ORE 18,00 nella sala consiliare del Muncipio di Retorbido Cinzia Alu, responsabile della struttura, illustrerà nel dettaglio il progetto e l’offerta formativa, che ha permesso all’Asilo Cairoli di aggiudicarsi il servizio fino al 31 agosto del 2020, battendo la Cooperativa Abete nella gara oltrepadana.  Grande soddisfazione anche da nonno peppe2parte del sindaco del paese, Isabella Cebrelli, che attraverso il bando di gara è riuscita a affidare la storico asilo di strada Coriassa ad una struttura professionale, che da 12 anni opera sul territorio. “Naturalmente ciò che ci prefiggiamo è di migliorare sempre l’offerta formativa diretta ai bambini e, nel contempo, ampliare anche il  numero degli iscritti”.

CAIROLI NON E’ PERO’ SOLO ASILO ma anche Cairoli Service. Il centro cottura situato nella sede di via Fanti d’Italia è infatti in grado di fornire in modo professionale mense scolastiche e aziendali, di preparare pasti per anziani e di fornire il servizio di take away. Il tutto con prodotti di prima scelta, a chilometri zero e con un menù completo per tutte le esigenze, all’insegna della qualità, della sicurezza e della genuinità. Al timone della cucina c’è nonno Peppe per portare in tavola i colori ed i profumi delle stagioni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings