Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 12 Luglio 2014 12:48

REDAZIONALE - Nuovi arrivi e grandi offerte alla Spiga senza Glutine

Ampia gamma di prodotti biologiciprodotti tn

VOGHERA La Spiga senza Glutine, negozio in via Negrotto Cambiaso 22, allarga la propria gamma di prodotti biologici a disposizione dei clienti e per tutti i lettori di Voghera Sei Tu propone a prezzi vantaggiosi i nuovi arrivi del mese.

I NUOVI PRODOTTI DELLA SPIGA SENZA GLUTINE


– linea Kamut e linea Farro (Fondo pizza, piadina, crackers, gallette e biscotti) senza latte, senza uova, con olio extravergine di oliva/di girasole. Selezione di prodotti adatti a Vegani/Vegetariani e chi segue regimi alimentari particolari.

– linea Probios mayorice: La maionese di riso Mayorice è conosciuta a livello internazionale per la sua bontà e leggerezza. Vincitrice del prio BIOFACH 2004 come “prodotto innovativo”: 100% vegetale, senza lattosio, senza uova e senza soia.  Prodotta con la bevanda di riso  Rice&rice è disponibile nei gusti : original, alle erbe, al curry, salsa cocktail e salsa tartara. Con una cremosità tutta da scoprire! Tutta la gamma mayorice è presente sul Prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia.

– Hummus al curry senza glutine: l’Hummus di ceci è una preparazione tipica mediorientale; una deliziosa e vellutata crema dal sapore persistente  del “tahin” e del succo di limone.

– Linea Nutrimento: Legumi e cereali in lattina, pronti all’uso, senza l’aggiunta di sale. Non contengono nessun tipo di conservante, la lattina presenta la comoda apertura a strappo. Prodotti lavorati con metodo artigianale che preservano la qualità nutrizionale ed organolettica. I prodotti de Il Nutrimento sono tutti certificati dall’Associazione Vegetariana Italiana, e sono presenti nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia poiché prive di glutine.


Il negozio è aperto il lunedì dalle 15,30 alle 19,30, e dal martedì al sabato, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30.

La Spiga senza Glutine
Via Negrotto 22 (zona Ponte Rosso)
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.365208
Web: laspigasenzaglutine.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

legumi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vasetti

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings