Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 22 Marzo 2014 10:44

REDAZIONALE - La Maggom ancora protagonista nel mondo

osmar tnAl salone nautico di Amsterdam

CASEI GEROLA Herman Rib, un gommone unico nel suo genere, stella del salone nautico di Amsterdam, prende il nome dal suo committente: Herman den Blijker, famoso chef Olandese, conosciuto anche grazie a Sky. L’idea trae ispirazione dal progetto grafico dell’artista Jeff Koons e, dopo vari incontri con lo chef e la definizione del layout del battello, il progetto si fa sempre più concreto.

UNA MISSIONE IMPOSSIBILE REALIZZATA DAL TEAM MAGGOM - Per la realizzazione  Maggom,  creatrice dello styling del gommone e della parte gommata, ha collaborato con due aziende olandesi che si sono occupate della costruzione dell’imbarcazione e della motorizzazione.
Una sfida che sembrava impossibile data la particolarità del tubolare: un lungo lavoro artigianale di precisione per assemblare perfettamente fra loro le varie sezioni di colore, abilmente superata dalle capacità tecniche e dal lavoro di squadra dei ragazzi della Maggom.
Oltre all’unicità del metodo di realizzazione, ciò che rende speciale questo gommone è la concessione dei primi due motori Suzuki DF300AP bianco perla, che permettono di  sviluppare una potenza di 600HP.
Inoltre, la semplicità del deck permette di sfruttare al meglio gli spazi e garantisce totale comfort ad elevate prestazioni.

foto1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings