CASEI GEROLA - Il boccista castelnovese Roberto Bassi (tesserato per la società Madonnina, del comitato di Milano), si è aggiudicato la sedicesima edizione del “Trofeo Polisportiva Alleanza”, le cui fasi conclusive si sono disputate sulle corsie del bocciodromo di Casei Gerola.
UNA FINALE EMOZIONANTE - La gara serale, a carattere regionale e riservata a 128 individualisti, è stata ben diretta da Roberto “Magnifico” Vilmercati, assistito nell’occasione dagli arbitri Fabrizio Binaschi e Marco Marchese.
Ottima la performance del vincitore che, a tratti, ha dato spettacolo e si è ripreso la scena boccistica, imponendosi con autorità.
Nella finalissima, Bassi ha battuto Marco Bolla (società Castelletto, del comitato tecnico/territoriale di Voghera) con il punteggio di 12 a 11, al termine di una partita equilibrata, con una serie di giocate assai pregevoli sotto il profilo tecnico.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Claudio Trussi (Polisportiva Alleanza) e Celeste Repossi (Club Arancione di Bressana Bottarone).