Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Lunedì, 02 Luglio 2018 14:23

VOGHERA - Il Bar Lalla trionfa al primo memorial Torti: un successo il torneo al Don Orione

memorial torti tnVOGHERA - Il primo Memorial dedicato a “Mario Torti”, calciatore vogherese che approdò in Serie A con la maglia del Palermo, ha animato le serate del centro sportivo del Don Orione per tutto il mese di giugno. L’organizzazione è stata curata nei minimi particolari, dalla Polisportiva Vogherese, con la regia impeccabile di Alberto Ferrari e Giacomo Campagnoli.

 

TUTTI I MIGLIORI SUL PODIO

 

Anche lo spettacolo calcistico delle varie serate è stato di ottimo livello. Nella serata di domenica 1 luglio, è andato in scena il gran finale del torneo. Il team della Snai si è aggiudicato la “finalina” per il terzo posto, mentre nella finalissima, il “Bar Lalla” si è imposto per 3-1 sul Minkio Team. Ecco la composizione della formazione vincitrice del primo “Memorial Torti”: Togni, Tambussi, Maione, Barcella, Piras, Comi, Franchini, Nehura, Buscaglia. Allenatore: Riccardo Chiodi.

 

I premi individuali sono stati assegnati a Mattia Pellegrini, capocannoniere del torneo. Miglior giocatore: Nicolò Domenichetti. Come miglior gol è stato premiata la segnatura di Canzano nella finale per il terzo posto. Miglior portiere: Guglielmo Re. Miglior allenatore: Matteo Sgarella.

 

“Come prima edizione del torneo , siamo molto soddisfatti – spiegano gli organizzatori- l’idea è di far rivivere il Don Orione, da sempre un centro di aggregazione per tanti giovani vogheresi e non solo. Il ringraziamento va a tutti quelli che hanno collaborato per lo svolgimento della manifestazione e al pubblico numeroso che ha presenziato alle nostre serate. L’appuntamento è per il prossimo anno”. Alla cerimonia delle premiazioni, ha partecipato Ondina Torti, figlia di Mario e presidente del Comitato di Voghera della Croce Rossa e un simbolo del calcio vogherese come “Turbo” Chiellini.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings