Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 06 Maggio 2018 21:08

LE SUPER PAGELLE DEL VOGHERA

pagelle tnZECCONE - Migliari protagonista assoluta. Dimostra di essere un portiere da categoria superiore. Grande prova di Mannozzi e del centrocampo, ma soprattutto grande merito a Chierico, che dal suo arrivo ha dato maggior solidità alla squadra campione.

 

LA PAGELLA DEL VOGHERA

 

MIGLIARI 7,5. Diventa un protagonista della finale. Ferma i tentativi di Zohar e Pellegrini e ai rigori, si esalta su Tacconi.

M. ROSSIGNOLI 6,5. Non è un esempio di stile e di eleganza, ma trasuda forza ed efficacia. A segno dal dischetto.

BAGNASCO 6,5. Al centro della difesa, con muscoli e personalità. Registra bene la trappola del fuorigioco e fa centro dal dischetto.

RACCONE 7. E' il Fabio Grosso dei rossoneri. La sua trasformazione dal dischetto scatena la festa della Voghe. Tempi perfetti e rapidità nei recuperi difensivi.

MERLI 6. Qualche volata sulla destra e uno sguardo attento in copertura.

ROSA 7. Ago della bilancia dei rossoneri. Palla sempre in cassaforte, regia lucida e tanto lavoro in interdizione.

CARTASEGNA 6,5. Utile in ogni fase di gioco. Corsa, iniziative e ritmo. Indispensabile.

MAN. VERSURARO 6. Si propone spesso in proiezione offensiva, ma si perde al momento del cross. Volenteroso, ma impreciso.

CLEMENTINI 6,5. Spesso gli manca l'ultimo tocco, sia nell'assist che nel tiro. Dribbling sempre eleganti e movenze da ballerino sulla trequarti.

MANNOZZI 7. Il gol è molto frutto della fortuna e dell'errata valutazione di Iacchini. Sempre vivo e prodigo di invenzioni con tecnica e rapidità.

LIMONE 6. Partita di lavoro oscuro, con pochi lampi. Non sbaglia dal dischetto.

ALL. CHIERICO 7,5: ha dato equilibrio alla squadra e tanta sicurezza. Gioco piacevole e redditizio, nel trionfo della Voghe ha inciso moltissimo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings