Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Sabato, 28 Aprile 2018 10:09

VOGHERA- L'Olympia chiude la serie con Paderno e vola in semifinale playoff con Arluno

VOGHERA - L’Olympia espugna Paderno Dugnano (66-70), chiude la serie sul 2-0 e approda cosi in semifinale playoff di Serie D Regionale , dove sfiderà Arluno, sempre al meglio delle tre partite. “Gara due a Paderno è stata una grande battaglia – dichiara il coach vogherese Guido Veneroni- ne siamo usciti vincitori grazie al cuore e alla durezza mentale, con l’esempio dei ragazzi più esperti e al sacrificio di tutto il gruppo”.

SI COMINCIA DOMENICA 6 MAGGIO CON LA SEMIFINALE Ora il coefficiente di difficoltà si alza per l’Olympia, attesa dal confronto con Arluno, formazione che ha chiuso al primo posto nel suo girone la stagione regolare: “ Per noi la caccia in questi playoff rimane aperta e la prossima “preda” sarà Arluno, una squadra da rispettare, con un primo posto in regular season come biglietto da visita. Non dovremo essere timorosi, dobbiamo lavorare duramente in palestra per fare un ulteriore salto di qualità in vista di questa nuova sfida. Col grande impegno e con il cuore che i ragazzi hanno messo in campo, proveremo a toglierci ancora delle soddisfazioni”. Villani con 25 punti e capitano Ogliaro con 23, sono stati i trascinatori della squadra a Paderno:” La presenza in squadra di giocatori esperti è di grande aiuto in questa fase della stagione, non solo per il loro contributo in campo, ma anche per come sanno aiutare i ragazzi più giovani, spronandoli a dare il meglio”. Intanto sono ufficiali le date della semifinale con Arluno. Si comincia domenica 6 maggio (ore 18 ) ad Arluno, gara due mercoledi 9 maggio (ore 21) al PalaOltrepo ed eventuale gara tre sabato 12 maggio ad Arluno (ore 20,30).

PADERNO DUGNANO- OLYMPIA VOGHERA 66-70
PADERNO: Pruni 13, Rinaldi, Robboni 2, Martinez 13, Lazzarin 11, Ribatti 4, Cecchini 5, Bollani, Masoli 7, Brambilla 11. All. Trotti.    

 OLYMPIA: Rovina 9, Cartasegna, Ogliaro 23, Ferrari, Villani 25, Yalli, Botter 2, Mazzocchi 10, Bosetti, Demartini 1, Bonferoni. All. Veneroni.

PARZIALI: 11-11; 20-23; 20-16; 15-20.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings