Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 26 Aprile 2018 08:18

STRADELLA- Colpo a Garlasco, l'Apos si gioca tutto domenica con il Real Torre, serve una vittoria per il playout

STRADELLA - L’impresa compiuta a Garlasco, con la vittoria (2-3) in rimonta completata da un sontuoso colpo di tacco di Merli, regala ancora speranze all’Apos Stradella nella corsa alla salvezza in Prima. Per i gialloneri (oggi a quota 25 punti) , sarà decisiva l’ultima sfida casalinga di domenica con il Real Torre (26 punti), gara che l’Apos dovrà vincere per poi giocarsi lo spareggio playout con la Volante Roncaro.

GARLASCO ESPUGNATA IN RIMONTA L’esperto tecnico stradellino Carlo Bissacco applaude la squadra per il colpo esterno di Garlasco:” E’ stata una bellissima partita, in cui la mia squadra ha dato tutto. Siamo stati bravi a recuperare due volte lo svantaggio e nel finale ho provato il tutto per tutto e siamo stati bravi a crederci contro una squadra che giustamente non ci ha regalato nulla. Per me giocare a Garlasco, nel campo intitolato a Marco Garda, un ragazzo che è stato mio calciatore e che porto nel cuore, ha sempre un significato particolare”.

"ANCHE IL PUBBLICO DEVE SOSTENERCI"  L’Apos si proietta sul match casalingo con il Real Torre, dove servirà la vittoria per garantirsi lo spareggio playout :” Da quando ci sono io, abbiamo sbagliato solo la partita in casa con il Basiglio, per il resto abbiamo fatto tre ottime prestazioni, con Bressana, Casorate e Garlasco e meritavamo di raccogliere di più. Devo ringraziare i ragazzi, in tanti ci davano per morti dopo la sconfitta con il Basiglio, ma questo è un gruppo straordinario, che non molla facilmente. Ora affrontiamo con la giusta tranquillità la partita con il Real Torre, consapevoli che ci serve una vittoria contro una squadra tosta, che Moreno Sacchi ha saputo rigenerare. Spero che la gente di Stradella venga a darci sostegno domenica, questi ragazzi si meritano la salvezza per i valori tecnici e umani che ci sono in questa squadra”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings