Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 18 Aprile 2018 07:58

TORRAZZA COSTE - Dal podio al municipio: c'e' sempre un premio per gli atleti del Fudo Shin

sindaco premia fudoshin tnTORRAZZA COSTE - Questa volta i piccoli atleti della scuola di Karate Sks Fudo Shin di Torrazza Coste, invece di salite sul podio sono entrati nella sala consiliare del Municipio, per essere premiati dal sindaco del paese Ermanno Pruzzi. La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi.

 

I NOMI DI TUTTI I PREMIATI

 

Gli atleti della scuola torrazzese hanno ricevuto una pergamena dal primo cittadino di Torrazza Coste per la recente vittoria conquistata da molti atleti ai campionati nazionali di Cinisello Balsamo.
Ecco i nomi di tutti i ragazzi premiati: Al terzo campionato nazionale Wka di karate a Cinisello Balsamo ,hanno vinto l'oro (categoria Kumite Bunkai e Kata squadre veterani) Dario Ravetta, Michele Galoppini e Roberto Guagnini. Oro Kata squadre cadetti per Camilla Balestrero, Erik Sturla e Cristian Muratore. Oro individuale per Cecilia Balestrero, Camilla Balestrero, Attilio Muratore, Alex Guardamagna e Daniele Bedini. Argento Kata individuale per Roberto Guagnini e Iris Milanesi, bronzo per Dario Ravetta e Giulia Muratore. Infine 5° classificato cadetti Erik Sturla e 6° Cristian Muratore.

 

pergamena

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings