Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Martedì, 03 Aprile 2018 16:34

VARZI- Sorpresa sgradita di Pasquetta, il Varzi si ferma all'Arena col Brera

VARZI - C’è una sorpresa sgradita per il Varzi nell’uovo di Pasquetta . I granata vengono infatti fermati sup pareggio , 1-1, dal Brera sul terreno dell’Arena Civica di Milano. Come già accadde all’andata (1-1 anche al Chiappano), la formazione milanese, penultima in classifica, si conferma avversario indigesto per i granata. Dopo un primo tempo piuttosto scialba, la gara si infiamma nella ripresa.

"ABBIAMO REGALATO IL PRIMO TEMPO. ORA RESTIAMO CALMI" I padroni di casa vanno in vantaggio con Jallow che approfitta di un’ingenuità difensiva dei varzesi e sorprende Matarrese sul primo palo. Il Varzi reagisce e trova il pareggio con Cantiello, partito inizialmente dalla panchina per un problema fisico. Il bomber varzese sigla il gol che ristabilisce la parità con un colpo di testa , innescato da un preciso cross di Farina dalla sinistra. I granata spingono alla ricerca del gol-vittoria, ma con poca lucidità. Nel finale, Matarrese evita la beffa, con un ottimo intervento. “ Abbiamo regalato il primo tempo, su un campo disastroso. Nella ripresa siamo partiti bene, poi un nostro errore ci è costato lo svantaggio. Siamo stati bravi a pareggiare e abbiamo anche creato le occasioni per vincere, ma non ci siamo riusciti. Non bisogna buttarsi giù per questo pareggio, è necessario restare calmi e lucidi. Abbiamo ancora quattro partite e cerchiamo di fare il massimo, poi vedremo cosa farà il Ferrera”, argomenta il tecnico varzese Alessandro Pagano. Il Varzi ha ora un punto di vantaggio, ma il Ferrera ha cinque gare da giocare, contro le quattro dei granata. Domani sera tocca al Ferrara approfittare del mezzo passo falso del Varzi, la squadra di Dino Lavenia sarà impegnata sul campo del Bareggio.

BRERA –VARZI 1- 1
MARCATORI: Jallow (B) 21’, Cantiello (V) 28’ st.
BRERA: F. Badjie, Becheroni, Cotrina, Bocapine, Guerrero, Y. Jarju, F. Jarju, Sonko, Jallow, Valdivia, Saidy. A disposizione: Valdez, Jellicoe, Abdoulie, Touray, S. Badji , Mayulu. All. Par deo.
VARZI: Matarrese, Orlando, Comi, Artioli (Cantiello 10’ st), Giordano, Guidi, Farina, Mariani, Carotenuto, Predko, Casagrande. A disposizione: Masotino, Arbasino, Tagliani, Gega, Catenacci, Rossi. All. Pagano.
ARBITRO: Maggioni di Lecco.

ALESSANDRO QUAGLINI
.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings