Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 29 Marzo 2018 12:56

LE SUPER PAGELLE DI LUNGAVILLA - VOGHERA

pagelle tnLUNGAVILLA - Super sfida Lungavilla - Voghera. Ecco le supergelle dei ventidue giocatori in campo stilate da Voghera Sei tu.

 

LUNGAVILLA

GIUGLIANO 7: tiene a galla il Lungavilla con l’uscita provvidenziale che sbarra la strada al 3-1 di Amaro.

V. GIORDANO 6,5: Prova di carattere e corsa sulla fascia destra. Energico.

MARIOLI 6,5: guida saggia del reparto arretrato biancoverde. L’unica pecca grave si riscontra sul 2-1 di Mannozzi, con la difesa del Lungavilla impreparata.

MAESTRI 6: limita i tenori dell’attacco rossonero , con senso della posizione e intelligenza.

TERZI 6,5 : sfiora il gol con un’incursione offensiva da applausi, ma il pallonetto non è preciso. Presidia il suo lato con padronanza.

PAPA 5,5: Troppe imprecisioni in impostazione. Non dà continuità alla sua regia.

ARSENII 6: anche lui perde qualche palla di troppo, ma compensa con fiato e dinamismo.

IALENTI 6,5: apre spesso il gas sulla destra e crea apprensione nel dispositivo difensivo dei rossoneri. Argento vivo.

GANDINI 7: G10 si conferma il condottiero dei biancoverdi. Il colpo di classe che vale il momentaneo 1-1 è un gesto tecnico di rara bellezza. Idee e voglia da trascinatore.

GIORDANO A. 6,5: la fuga sulla fascia e l’assist per il gol di Gandini lo elevano a protagonista del match. Sempre dentro la partita.

AVERAIMO 5,5: dispensa tocchi eleganti e si muove con la leggerezza dei grandi giocatori, ma sciupa la palla del possibile vantaggio biancoverde.

ALL. BAIARDI 6,5: Il Lungavilla conferma la sua doppia faccia da Dr Jekyll e Mr Hide. Archiviato in fretta il brutto tonfo di Roncaro, Il Lunga guarda negli occhi la Voghe e fa un figurone.

 

VOGHERA

MIGLIARI 6: Un’uscita non irreprensibile nel primo tempo stava per costargli cara. Poi detta legge nella sua area.

M. ROSSIGNOLI 5,5: grave svarione che permette ad Averaimo di involarsi verso la porta. A volte è troppo irruento.

BAGNASCO 6: sbaglia sull’azione del gol del Lungavilla, quando gestisce male la palla. Rimedia con grinta e tenacia sugli assalti dei padroni di casa, la sua fisicità.

CARTASEGNA 7: ennesima prova positiva. Abbina sagacia tattica e rapidità nelle letture.

MERLI 6: più dedito alla copertura sulla fascia destra. Sorveglia la sua zona.

CLEMENTINI 6: primo tempo un po’ sottotono, con il ritmo alto del Lungavilla che lo infastidisce. Poi sale di tono e alimenta la manovra rossonera.

SACCHETTI 6: la sua personalità in mediana è manna per il Voghera. Fatica nella prima parte, poi emerge con disinvoltura.

MAN. VERSURARO 5,5: la sua fascia diventa territorio di caccia per il Lungavilla, da li sgorga il gol dei biancoverdi. Più sicuro nella ripresa, quando la spinta dei padroni di casa si attenua.

MANNOZZI 7: nel film del campionato, le reti del Manno meritano uno spazio sulla locandina. Altro gol da tre punti, che pesa come un macigno verso la Promozione.

LIMONE 6,5: lavora molto come raccordo tra i reparti, gioca per la squadra e mostra la solita abilità tecnica. Un errore sotto porta non da lui.

AMARO 7: gol di astuzia e tecnica e assist d’oro per Mannozzi. Prende la Voghera per mano e la guida verso la gloria.

ALL. CHIERICO 7: 10 vittorie e un pareggio, i numeri parlano da soli. Vittoria di carattere e solidità, con il traguardo cosi vicino contano i punti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings