Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 25 Marzo 2018 08:14

VOGHERA- L'OltreVoghe sfida storia e prestigio, al Parisi arriva il Como

VOGHERA -  L’OltreVoghe si appresta ad affrontare il duro esame Como. Oggi gli oltrepadani ospitano al Parisi la prestigiosa formazione lariana, attualmente seconda in classifica, a due lunghezze di distanza dal Gozzano capolista.

"UNA GRANDE VETRINA PER NOI " Una sfida ricca di motivazioni per l’OltreVoghe, davanti ad un pubblico che si annuncia molto numeroso grazie alla rappresentanza molto nutrita di tifosi lariani:” Per noi sarà una grandissima vetrina – argomenta Guaraldo- per l’OltrepoVoghera è un motivo d’orgoglio sfidare una squadra con la storia e la tradizione del Como. Da parte nostra, servirà la partita perfetta, con la massima attenzione e determinazione, dovremo dare il 120 % tutti quanti”. Per la difficilissima gara di oggi, il tecnico dell’OltreVoghe potrebbe optare per il ritorno al 3-5-2, per l’assenza di Colombini per squalifica. Alla lista degli assenti, si è aggiunto anche Chimenti, fermo per un problema al polpaccio dopo un colpo ricevuto in allenamento. Sulla destra potrebbe essere dirottato Monopoli, con Aramini come esterno sinistro, in avanti conferma per la coppia Bondi-Cominetti. Coccu, che si è ristabilito dopo lo stop per un guaio muscolare, potrebbe partire dalla panchina. La gara di oggi rappresenta un traguardo molto speciale per Edoardo Cizza, che raggiungerà le 100 presenze in D con la maglia dell’OltreVoghe: “E’ una ricorrenza importante per Edo, un ottimo portiere e un ragazzo splendido”. In vista della volata salvezza, Guaraldo evidenzia il gruppone di squadre coinvolte:” Ci sono otto squadre raccolte in 4 punti, può ancora succedere di tutto. Dobbiamo affrontare una partita alla volta con la massima serenità e concentrazione”.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Como, stadio Parisi oggi ore 15:
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 2 Allodi, 6 Di Placido, 5 Bettoni; 7 Monopoli, 4 Bertelli, 10 Duca, 8 Maione, 3 Aramini, 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
COMO (3-5-2): 1 Kucich; 5 Adobati, 4 Sentinelli, 3 D’Aiello; 2 Loreto, 8 Gentile, 7 Bovolon, 10 Molino, 6 De Nuzzo; 9 Meloni, 11 Gabrielloni. All. Andreucci.
ARBITRO: Panozzo di Castelfranco Veneto.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings