Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Sabato, 24 Marzo 2018 15:13

BRESSANA - Prima della Voghe c'e' il Binasco: dobbiamo vincere

bressana5BRESSANA - Il Bressana è carico e pronto a giocarsi le sue carte nella volata per il primo posto. Nell’ultimo turno, gli arancioni non sono scesi in campo a Casarile, per il terreno di gioco impraticabile causa pioggia: “Credo che sia stata la decisione più corretta viste le condizioni del campo. Per noi non è cambiato molto, la squadra si è allenata, come sempre, al 200 %, con la massima attenzione e intensità”, spiega mister Truffi.

 

GRAZIE ALL’APOS


Per il recupero della sfida con il San Biagio, le due società sceglieranno tra due date, quella del 5 o del 12 aprile. “Intanto voglio ringraziare l’Apos Stradella, che ha compreso le nostre esigenze, legate a problemi lavorativi di diversi ragazzi. e ci ha dato la possibilità di giocare lunedi 2 aprile, nella festività di Pasquetta. Con il San Biagio, ci accorderemo nei prossimi giorni”.

 

NON DOBBIAMO FARE CALCOLI


In attesa dei recuperi, gli arancioni torneranno in campo domani, in casa contro la Virtus Binasco, in una gara che mister Truffi considera molto complicata:” Non dobbiamo minimamente pensare alla partita con il Voghera, prima di quella gara, abbiamo quattro sfide tutte molto difficili. Oggi la cosa più importante per noi è la Virtus Binasco, una squadra che ha pareggiato a Voghera e nel girone di ritorno, con il nuovo mister e i cambiamenti nella rosa, ha fatto molto bene. Mister Caraggi ha vinto un campionato di Prima con l’Assago e allena una squadra di valore, quindi dovremo essere molto attenti. Non credo che il Voghera perderà dei punti da qui allo scontro diretto, quindi anche noi dovremo essere bravi a vincerle tutte, per poi goderci la possibilità di giocare una grande partita. Affronteremo Binasco, Apos Stradella, San Biagio e Lungavilla prima della partita con il Voghera, tutte gare difficili. Dovremo essere dei martelli e tenere altissima la concentrazione sul nostro percorso”. La frenata del Casorate nelle ultime gare e il ko subito dal Vistarino con il Voghera sembrano delineare una corsa a due , tra Voghera e Bressana, per il titolo di Prima, teoria condivisa da Carlo Truffi :” A questo punto, credo proprio che sia una lotta tra noi e il Voghera. Per noi cambia poco, ci sono ancora 21 punti a disposizione e non dobbiamo fare alcun tipo di calcolo. E’ vero che si potrebbero aprire scenari interessanti anche per i playoff, ma a quello penseremo all’ultima giornata. Adesso voglio godermi questa bellissima avventura, con un gruppo di ragazzi fantastici, che sono spesso insieme anche fuori dal campo in un clima di armonia e amicizia. Io mi sto divertendo tantissimo e voglio godermi ogni singolo momento di questa bellissima stagione”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings