Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 21 Marzo 2018 09:03

STRADELLA- La vittoria con la Frog sfuma nel finale, ma l'Apos è vivo e ci crede

STRADELLA - L’Apos Stradella vede sfumare la vittoria nel finale nel match casalingo con la Frog Milano, giocato su un campo inzuppato d’acqua.

"GRANDE PARTITA SU UN CAMPO QUASI IMPOSSIBILE" Il 2-2 finale lascia tanta amarezza nel club giallonero, ma resta la consapevolezza di aver disputato un’ottima gara, con una pronta reazione dopo la disfatta (ko per 6-0) di Motta Visconti:” Sono contento della prova della squadra, venivamo da una batosta e in tanti pensavano che fossimo alla deriva. I ragazzi hanno dato prova di essere un gruppo fantastico, su un campo ai limiti della praticabilità, su cui erano state giocate due partite al sabato e una alla domenica mattina. In merito a questo fatto, ritengo che sia assurdo che vengano giocate cosi tante partite al Comunale di Stradella, quando giocavo io, era un sogno per tutti poter scendere in campo al Comunale e bisognava conquistarsi il diritto di poterci giocare, oggi questo fascino si è perso” dichiara il tecnico stradellino “Popi” Castellazzi.

CUORE E RABBIA, QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO Nonostante un campo molto pesante, l’Apos ha dimostrato con i fatti di volersi lasciare alle spalle la figuraccia del turno precedente:” Nel primo tempo, si sono viste buone trame da parte nostra e potevamo anche segnare contro una squadra molto forte, che sul mercato ha fatto degli innesti importanti. Dopo pochi minuti da inizio ripresa, ci siamo ritrovati sotto di un gol per una sfortunata autorete di Merli su una punizione. A quel punto, su un campo quasi impossibile, la squadra ha dimostrato un cuore immenso, rabbia e cattiveria agonistica e siamo riusciti a ribaltare la partita, con una doppietta di Sozzi. Quando avevamo la vittoria in pugno, a 5’ dalla fine, una punizione ha permesso alla Frog di pareggiare. Peccato perché sarebbero stati tre punti meritati, che ci davano linfa per la salvezza, ma abbiamo dimostrato di essere vivi e determinati. Come attaccamento alla maglia e unità di intenti, questa squadra è ammirevole, con questo spirito son sicuro che potremo raggiungere la salvezza”.

TRASFERTA A SIZIANO Nel prossimo turno, i gialloneri saranno di scena sul campo del Siziano, in un altro scontro che vale molto nella zona calda:” Il Siziano viene da un successo di prestigio a Casorate e stasera avrà il recupero con il Basiglio, un’occasione per fare altri punti. Dovremo essere combattivi e andare a Siziano con tanta voglia di vincere, sarà un’altra sfida fondamentale”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings