Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 18 Marzo 2018 20:14

LE PAGELLE DI VOGHERA - VISTARINO

pagelle tnVOGHERA - Prova difficile dei rossoneri in un campo ai limiti della praticabilità. Migliore in campo degli undici l'estremo vogherese Migliari, che salva il risultato e consegna i 3 punti alla Voghe.

 

LE PAGELLE DEI ROSSONERI

 

MIGLIARI 7. Uscita provvidenziale su Necchi, lanciato verso il 2-2. Intervento che pesa tantissimo sulla bilancia della gara.

M. ROSSIGNOLI 7. Un altro che ha tratto beneficio dalla cura Chierico. Come terzo centrale, brilla per decisione, tempismo negli interventi e forza fisica. Caparbio.

BAGNASCO 7,5. Il “cardinale” si esalta nel fango. Lotta con il coltello tra i denti e piazza la zampata da bomber vero per il 2-0 dei rossoneri.

RACCONE 6,5. Cartasegna è squalificato, e sul centro sinistra della difesa tocca a lui. Prova attenta , con le antenne sempre dritte. Qualche irregolarità di troppo nella ripresa, quando il Vistarino attacca a piene forze.

MERLI 6. Un peso leggero come lui fatica nell’acquitrino. Bada a tenere la posizione sulla destra.

SACCHETTI 7,5. Padrone assoluto della mediana nel primo tempo. Centrocampista di lotta e di governo, sprizza personalità e qualità nel mezzo.

ROSA 6,5. Più agonismo che tecnica in un campo ai limiti del praticabile. Mestiere e fisico nella battaglia aspra che si accende nel fango.
MAN. VERSURARO 7. Lavora su tutta la fascia, con tono atletico e buona volontà. Solido.

CLEMENTINI 6,5. Fatica ad emergere dal pantano di oggi. Prova comunque a duettare con i compagni e partecipa al primo tempo di altissimo livello della Voghe, anche se spreca una buona chance su esitazione di Nulli.

JORNEA 7. Mister Chierico lo sceglie per la sua capacità di adattarsi meglio ad un campo fangoso e lui lo ripaga con una prestazione di grande vitalità e coraggio. Il gol dell’1-0 è un capolavoro.

AMARO 6,5. Anche lui soffre l’acquitrino di Pontecurone. Non riesce a sgasare palla al piede come fa abitualmente e spesso rimane impantanato. Prova sempre ad allungare la squadra nella ripresa, quando il Vistarino cerca il forcing.

ALL. CHIERICO 7,5: La Voghe gioca di fioretto nel primo tempo, e regala spettacolo, con ritmi altissimi e combinazioni che funzionano bene in fase offensiva. Ripresa di maggior sofferenza, dove i rossoneri si impongono con carattere.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings