Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 11 Marzo 2018 18:41

BRESSANA - Likmeta e Pellegrini schiantano il Real: arancioni ancora in vetta

BRESSANA2 APOS0.mp4.Immagine001BRESSANA - Il Bressana resta al comando del girone, in tandem con il Voghera. Gli arancioni offrono l’ennesima dimostrazione di carattere e qualità e stendono un coriaceo Real Torre nei minuti finali di gara.

 

COMMENTO DELLA PARTITA


Likmeta, con un delizioso pallonetto a coronamento di un’azione corale da applausi e un colpo di testa di Pellegrini, sugli sviluppi di un corner, regalano il successo alla squadra di Truffi, che aveva anche sbagliato un calcio di rigore con Villa, ipnotizzato da Morda. Al 10’ della ripresa il Real Torre è rimasto in dieci, per la doppia ammonizione comminata a Germani. “E’ stata una partita molto difficile, come mi aspettavo. Il Real Torre è una squadra rocciosa e arcigna, conosco bene Moreno Sacchi, un tecnico che sa dare una quadratura importante alle sue squadre. Loro hanno chiuso bene tutti gli spazi, e in più c’era anche il campo pesante che certamente non ci ha aiutato”, argomenta mister Truffi. Il Bressana, però, dispone di tante armi per scardinare qualsiasi difesa:” Oggi abbiamo vinto con la forza e la qualità dei nostri attaccanti, l’azione del primo gol, con il pallonetto conclusivo , è davvero tanta roba. Voglio anche elogiare Ferrari, che sullo 0-0 ha fatto un salvataggio importante su una loro ripartenza”. Continua il duello di testa tra Voghera e Bressana, sempre a braccetto in prima posizione.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA REAL TORRE 2-0
BRESSANA: Iacchini, Ferrari, Brandolini (Zambianchi 22’ st), Tacconi (Corbino 42’ st), Pellegrini, Rolfini (Zohar 1’ st), Villa, Greco, Giorgi, Galu, Likmeta (Montagna 45’ st). A disposizione: Zerbinati, Scognamiglio, Achilli. All. Truffi.
REAL TORRE: Morda, Pop (Russo 1’ st), Allegro, Pirini, Germani, Serafini (Dessi’ 43’ st), Turi (S. Cortes 24’ st), E. Cortes, Mahidra, Bonfanti, Callipo (Pischedda 28’ st). A disposizione: Dorigo, Bassi, Traore. All. Sacchi.
ARBITRO: Barlocco di Legnano.
RETI: Likmeta 37’, Pellegrini 40’ st.
Note: espulso Germani (RT) al 10’ st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings