Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Martedì, 20 Febbraio 2018 15:15

STRADELLA- Acuto di Montagna e l'Apos ritrova la vittoria

STRADELLA   -  L’Apos Stradella può celebrare una vittoria che mancava da 9 partite. Il successo casalingo sul Mortara, firmato dalla rete di Luca Montagna, consente ai gialloneri di balzare a quota 20 punti, dando cosi consistenza alle speranze di salvezza.

"UN GRUPPO MOLTO ATTACCATO ALLA MAGLIA" Ancora una volta, abbiamo fatto un’ottima partita, attenti e ordinati contro un’ottima squadra che è sesta in classifica. Sono sempre obiettivo e dico che il pareggio poteva starci, ma per una volta gli episodi ci hanno aiutato e ci siamo ripresi quello che ci era stato tolto in altre occasioni, come domenica scorsa a Vistarino”, dichiara il tecnico dell’Apos, “Popi” Castellazzi. La rete decisiva siglata da Montagna ha un sapore speciale:” Luca mi ha dato la disponibilità per esserci e l’ho inserito a 20’ dalla fine. Si è trovato al posto giusto nel momento giusto e in quel tiro, ha scaricato tutta la nostra rabbia per un successo che ci serviva tantissimo, è stata una liberazione per noi. Per motivi di lavoro e logistici, non riesce ad allenarsi con frequenza con noi, ma è un ragazzo eccezionale, molto legato alla famiglia dell’Apos. Voglio fare i complimenti al nostro giovane terzino De Lio, che veniva dall’influenza e da un problema muscolare, ma ha stretto i denti ed è stato il migliore in campo. Anche Tommasi ha giocato un ginocchio malconcio, questi ragazzi dimostrano sempre grande attaccamento alla maglia e dedizione totale alla causa”.

ORA TRASFERTA A RONCARO Per gli stradellini, nel prossimo turno si profila un altro scontro delicato in ottica salvezza, sul campo del Roncaro, che precede di due lunghezze l’Apos:” Ho già detto ai ragazzi che non dobbiamo essere assolutamente appagati per questa vittoria. Domenica a Roncaro, contro una squadra che annovera attaccanti di ottimo valore, ci servono altri tre punti per dare valore ai tanti pareggi che abbiamo collezionato”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings