Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 11 Febbraio 2018 19:43

LE PAGELLE DI VOGHERA - REAL TORRE

pagelle tnVOGHERA -  Amaro sempre più condottiero rossonero. Una giornata ancora sotto il segno dell'Apache (due assist e un gol). Buona la prova dei rossoneri, soprattutto nel secondo tempo. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DEL VOGHERA

 

MIGLIARI 6. Solo una parata “vera” nel primo tempo su botta di E. Cortes, poi vive un pomeriggio di tranquillità.

RACCONE 6. Partita diligente e accorta nel pacchetto difensivo. Titolare aggiunto.

BAGNASCO 6.5. Troppo soffice la prima linea del Real Torre per infastidirlo. Aziona il pilota automatico.

CARTASEGNA 6,5. Il solito prezioso tuttofare. Vigile sul centro sinistra e intraprendente quando si sposta più avanti nella ripresa. Avvicina la rete in un paio di occasioni.

MERLI 6. Funziona bene l’asse con Mannozzi sulla destra. In difesa, viene impegnato poco.

CLEMENTINI 6,5. Una sola macchia in disimpegno nel primo tempo, il resto della gara è all’insegna di tocchi sapienti e personalità che affiora sempre.

ROSA 6,5 . Si riprende la bacchetta del direttore d’orchestra e governa le operazioni a metà campo. Marce ridotte, come tutto il Voghera di oggi, ma visione di calcio superiore.

MAN. VERSURARO 6,5. Qualche escursione in avanti, e un gol sfiorato, e un occhio attento alle sporadiche minacce che arrivano dal suo lato.

MANNOZZI 7. “Il piattone del Manno” sta diventando un cult nella stagione dei rossoneri. Bissa il gol da due passi che mise in ginocchio il Casorate e conferma la sua briosità nel tridente offensivo.

JORNEA 7. Mister Chierico lo sta plasmando come centravanti e lui risponde molto bene. Molto mobile e pronto alla voleè che fissa il 2-0.

AMARO 7,5. In stato di grazia. Consegna due inviti succulenti per Mannozzi e Jornea e chiude il conto con una botta dai venti metri. Sempre protagonista.

ALL. CHIERICO 6,5: A fine gara, non è contento per la prestazione della squadra, troppo spenta e piatta. Giusto sferzare il gruppo, ma intanto sono cinque vittorie su cinque dal suo arrivo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings