Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 28 Gennaio 2018 20:44

LE PAGELLE DI VOGHERA - CASORATE

pagelle tnPONTECURONE - Buona prova dei rossoneri che nel finale vincono lo scontro diretto contro il Casorate Primo. Rete decisiva di Mannozzi, tornato protagonista in casacca rossonera.

 

LE PAGELLE DEI ROSSONERI

 

MIGLIARI 7. Alza la voce nelle uscite e disinnesca la minaccia di Vieri che poteva girare la gara verso il Casorate.

M. ROSSIGNOLI 5,5. Anticipi decisi e cattiveria agonistica al punto giusto. Lo svarione che spalanca la porta a Vieri poteva costare molto caro. Inciampa nel finale.

BAGNASCO 7. La difesa rossonera è ben registrata. Guida sicura del reparto e segnale di divieto d’accesso per gli spauracchi Trovato e Vieri.

CARTASEGNA 6,5. Sul centro-sinistra assicura la consueta applicazione ed efficacia. Si ostina in qualche giocata personale di troppo nella ripresa, ma resta una pedina di alta affidabilità.

MERLI 6. Primo tempo con maggior licenza di offendere. Poi, forse anche per un calo atletico, preferisce difendere il suo territorio. In crescita, anche a livello tattico.

LABORANTI 7. Prova a tutto tondo. Imposta con personalità e tempi corretti, e sa anche alzare il muro in mediana. Utilità e sostanza.

ROSA 6,5. Determinato e intelligente nel suo lavoro in mediana. Sempre pronto a sostenere l’azione offensiva della squadra e a dare equilibrio. Sagace.

MAN. VERSURARO 6. Firpi lo impegna molto sulla corsia. Più dedito alla copertura e disciplinato tatticamente.

CLEMENTINI 6,5. Giocate di qualità a testa alta, anche se si perde nell’ultima giocata. Nella ripresa, arretra come mezzala e regala iniziative di classe. Cervello sempre vivo.

LIMONE 6. Ha due occasioni ghiotte, che spreca, anche con un po’ di sfortuna, sull’episodio del palo nella ripresa. Si propone spesso per cucire il gioco, ma la fisicità della difesa ospite lo limita.

AMARO 7,5. Estro, verve e voglia di incidere. Altra prova da primo violino dell’attacco rossonero. Azzanna la difesa del Casorate e dà la sensazione di costante pericolosità.

MANNOZZI 7,5. Impossibile considerarlo una riserva. Entra con la testa giusta e firma il successo con una zampata da opportunista. Hombre del partido.

ALL. CHIERICO 7: primo tempo intraprendente e convincente, per gioco e convinzione. Nella ripresa, il Casorate si scuote e mette paura, ma Mannozzi toglie le castagne dal fuoco. Vittoria della svolta?

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings