Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 28 Gennaio 2018 18:41

BRESSANA BOTTARONE - Pellegrini show e il Bressana vola in testa

bressana4 basiglio1.mp4.Immagine001BRESSANA BOTTARONE - Il Bressana balza in vetta al campionato trascinato dal bomber Pellegrini, autore della doppietta che manda al tappetto la Mottese. Lo spirito di squadra degli arancioni è emerso anche oggi, in una gara tutt’altro che agevole. Pellegrini, nonostante gli acciacchi muscolari, apre le danze con una botta dai venti metri che lascia di stucco Lodola.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

La replica degli ospiti è firmata da Scalise, che inventa una conclusione perentoria dalla distanza e beffa Iacchini. Sull’1-1, si registra un gol annullato a Zohar, direttamente su punizione, ma il Bressana ci crede e al 22’ della ripresa, opera il sorpasso. Tacconi , dalla sinistra, serve al centro bomber Pellegrini, che in girata sigla il nuovo vantaggio degli arancioni, che conquistano il primato, a più uno sulla coppia Voghera-Casorate. “Siamo dove volevamo essere – dichiara il ds del Bressana Gianluca Palladini- ora dobbiamo essere bravi a continuare cosi, con la consapevolezza che in questo campionato ogni partita è difficile”. Nel Bressana ha debuttato il giovane Vanzini, molto positivo nella ripresa, quando ha rimpiazzato Greco, uscito per una gomitata al setto nasale. “Oggi, con l’uscita di Greco, ci mancavano cinque giocatori, ma chi va in campo risponde sempre presente. Voglio fare i complimenti a Vanzini, che non per caso è stato aggregato alla prima squadra e anche a Scognamiglio, che ha avuto la febbre tutta la settimana, ma ha saputo stringere i denti. Nella ripresa, anche Zohar ha giocato con una fasciatura alla coscia per un duro colpo, ma non ha mai mollato ed è rimasto in campo. Questo è un gruppo che sa soffrire e dà sempre tutto in ogni gara per l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Oggi abbiamo battuto un’altra ottima squadra come la Mottese, ora vogliamo continuare in questa direzione ”.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA MOTTESE 2-1
BRESSANA: Iacchini, Ferrari, Brandolini (Scognamiglio 38’ st), Tacconi, Pellegrini, Belmonte, Zohar, Zambianchi, Greco (Vanzini 1’ st), Giorgi, Galu. A disposizione: Zerbinati, Montagna, Corbino, Saettone, Achilli. All. Truffi.
MOTTESE: Lodola (Di Giovanni 1’ st), Di Vito, Baroni (Presepio 37’ st), Cucchi, Mazzuoccolo, Tonani, Santarlasci, Brundu, Scalisi (Bordoni 22’ st), Migliavacca (Reina 38’ st), Buratti. A disposizione: Scotti, Beltrami. All. Conti.
ARBITRO: Cisternini di Seregno.
MARCATORI: Pellegrini (B) 19’ pt; Scalise (M) 11’ , Pellegrini (B) 22’ st.
NOTE: espulsi Santarlasci (M) al 35’ st e Reina (M) al 45’ st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings