Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 25 Gennaio 2018 17:09

STRADELLA- L'Apos pronto per il derby di Lungavilla:" Dovremo avere tanta fame contro una grande squadra"

STRADELLA L’Apos Stradella si conferma squadra battagliera e per nulla remissiva e conquista un altro pareggio, in casa contro la Virtus Binasco, grazie alla rete di Tommasi, che a inizio ripresa, replica al vantaggio ospite. “Sono soddisfatto della prova della squadra – dichiara il tecnico stradellino Popi Castellazzi- l’innesto di Pascali ha dato più profondità al nostro gioco e si sono viste anche buone trame. Avevamo di fronte un ottimo avversario e sinceramente mi sorprende che una squadra come il Binasco abbia cosi pochi punti, visto l’organico ben attrezzato e il tasso tecnico elevato di tanti loro giocatori”.

"IL LUNGAVILLA MERITA MASSIMA CONSIDERAZIONE" Nelle ultime otto gare, l’Apos (salito a quota 15 punti) ne ha persa solo una, con il Real Torre , e sta mostrando segnali confortanti in ottica salvezza. “Non dobbiamo guardare la classifica, ma fare la corsa su noi stessi, pensando a migliorare e a ottenere il massimo in ogni gara”, spiega Castellazzi. Nel prossimo turno, l’Apos è atteso dal derby oltrepadano sul campo del tonico Lungavilla:”Troveremo un’ottima squadra, che sta facendo un grande campionato, meritano tanti complimenti. Hanno valori tecnici e furore agonistico, è una squadra con un dna da battaglia che li porta a combattere contro qualsiasi avversario senza alcuna paura. In rosa hanno tanti giocatori di qualità, come Averaimo, e il mio amico e collega Maestri. Faccio i complimenti al Lungavilla, che merita la massima considerazione, noi però dovremo affrontare questa partita con il coltello tra i denti. Tra l’altro, sia in Coppa che in campionato contro di loro, siamo riusciti a segnare due reti . Dovremo interpretare bene la partita e andare in campo con tanta fame . Sono molto contento anche per il ritorno in campo di Gandini, è un ragazzo che vive il calcio con grande passione ed è un esempio per i ragazzi più giovani”.

"ONORATO DI AVERE AL MIO FIANCO UN MAESTRO COME BISSACCO" Per la trasferta di Lungavilla, l’Apos ritroverà Kokaj, assente domenica scorsa. Ancora out Zaga, Delio e Dumbia. Stringeranno i denti Tommasi e Cassinera: “ Tommasi lo devo ringraziare, sta giocando con un ginocchio malconcio, ma non si tira mai indietro. Lo stesso discorso vale per Cassinera, che ha giocato domenica con una caviglia gonfia, questi ragazzi hanno un grande attaccamento alla maglia e son contento di allenarli”. Popi ringrazia anche il dt Bissacco, figura di riferimento per la società giallonera:” Ha speso parole carine per me e mi fa enorme piacere. E’ una persona di una correttezza e di un’umiltà eccezionale, che mi aiuta tantissimo. All’età di 74 anni, e con tutto quello che ha fatto nella sua carriera, è sempre presente e quando ritarda per l’allenamento, mi avvisa. E’ raro trovare persone come lui, sia a livello umano che di competenza calcistica”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings