Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 21 Gennaio 2018 09:02

VOGHERA- OltreVoghe in casa con il Castellazzo, una gara da non sbagliare

VOGHERA - C’è necessità di centrare la vittoria per l’OltreVoghe, oggi atteso dall’impegno casalingo contro il Castellazzo, ultimo della classe con 13 punti, gli stessi del Calcio Derthona. Per la gara odierna, Mauro Guaraldo può contare sull’organico praticamente al completo, grazie ai rientri dei tre squalificati (Allodi, Aramini e Cominetti) e del pieno recupero di Coccu, già in campo nella mezzora finale a Chieri e Maione.

IN ATTACCO TORNA COMINETTI Il tecnico di Spinetta Marengo si è complimentato con la squadra dopo la partita di mercoledi, nonostante la sconfitta, la prima della sua gestione:” Alla ripresa degli allenamenti dopo la partita di Chieri, ho detto ai ragazzi che mercoledi abbiamo giocato da grande squadra, solo gli episodi ci hanno condannato alla sconfitta. Vorrei rivedere lo stesso spirito e la stessa personalità nel creare gioco e occasioni. Il Castellazzo sarà agguerrito, ma per noi questa partita è importantissima, dovremo avere la massima attenzione e tanta voglia di vincere”. I dubbi da sciogliere per l’undici di oggi sono legati al ruolo di esterno sinistro, con Tresca e Aramini in ballottaggio. Potrebbe esserci anche qualche novità a centrocampo, con Bertelli e Maione che scalpitano. In attacco, tornerà Cominetti dopo i due turni di stop e andrà a ricomporre la coppia con Bondi:” Cominetti ci può dare profondità, velocità e senso del gol. Stiamo lavorando molto sugli attaccanti e sulla loro intesa”. Nel Castellazzo, si registrano due assenze per squalifica, Cirio e Sala, che assottigliano la batteria degli under a disposizione di Alberto Merlo. A difendere la porta dei biancoverdi c’è l’ex OltreVoghe Francesco Gaione e a centrocampo una vecchia conoscenza del Voghera, Marcello Genocchio.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Castellazzo, stadio Parisi oggi ore 14,30:
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 2 Allodi, 6 Di Placido, 5 Bettoni; 7 Coccu, 4 Bertelli, 8 Duca, 10 Chimenti, 3 Tresca; 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
CASTELLAZZO (4-3-3): 1 Gaione; 2 Benabid, 5 Cascio, 6 Camussi, 3 Labano; 7 Viscomi, 8 Genocchio, 4 Rolandone; 9 Capece , 11 Piana, 10 Innocenti. All Merlo.
ARBITRO: Russo di Torre Annunziata.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings