Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 18 Gennaio 2018 16:05

VOGHERA- L'Olympia vuole reagire dopo lo stop con la novità Sartorato

VOGHERA - Inizia con un ko casalingo il girone di ritorno dell’Olympia Voghera, battuta da Settimo. I vogheresi hanno risentito dell’assenza di capitan Ogliaro, per un problema muscolare:” Sicuramente Ogliaro è un giocatore importantissimo per noi. In attacco, abbiamo pagato anche la prova un po’ sottotono di Cartasegna, non in linea con i suoi standard. Peccato perché siamo stati avanti di 14 punti, poi Settimo ha puntato molto sull’agonismo e la fisicità e ci siamo smarriti. Un’eventuale vittoria ci avrebbe permesso di consolidare il quarto posto, ma ora guardiamo avanti e pensiamo al derby con Stradella di domenica”, spiega il direttore sportivo dell’Olympia Cristiano Bonferoni.

UN GIOVANE IN PIU' ALLA CORTE DI VENERONI La società vogherese sottolinea l’ottimo riscontro di pubblico nelle gare casalinghe al PalaOltrepo:” Abbiamo sempre una media di 200 persone a sostenerci e il calore del nostro pubblico ci rende orgogliosi”. In vista del derby di Stradella, il club vogherese annuncia una novità di mercato. Coach Veneroni, a partire dalla prossima sfida di campionato, potrà infatti arruolare il giovane classe ’96 Alberto Sartorato , ala  grande di 195 centimetri proveniente da Gambolò (Promozione), che rinforza il roster dei vogheresi. "Sarà utile per allungare le rotazioni dei lunghi e rientra nella politica di valorizzazione dei giovani che stiamo seguendo", dichiara Bonferoni.

OLYMPIA VOGHERA- SETTIMO BASKET 68-77
OLYMPIA VOGHERA: Rovina 5, Magrassi 5, Barbieri 2, Cartasegna 2, Ogliaro, Sala 2, Villani 29, Pieroni 9, Botter, Mazzocchi 6, Bosetti 6, Demartini 1. All. Veneroni.
SETTIMO: Daverio 13, Benfenati 2, Acerni 22, Biganzoli 17, Ciolina 4, Basani 14, Toto, Colombo, Ronca 3, Caselli 2, Moia 1, Grassi 2. All. Orecchio.
PARZIALI: 18-15; 38-30; 49-55.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings